Ho incontrato molte persone nella mia vita, e in alcuni casi con esse mi sembrava già di conoscerle, e di percepire la loro essenza. Non sempre tali relazioni erano positive, anzi spesso finivamo con lo scontrarci e farci del male a vicenda (era una relazione di odio e amore contemporaneamente). Ma non riuscivamo ad allontanarci l’una dall'altra. Sembrava quasi che dovessimo rimanere vicini finché un qualcosa non veniva spiegato, dipanato, o una qualche lezione imparata.
Ho letto degli articoli veramente interessanti sul sito (http://www.sensualitasacra.com) che vi invito a visitare.
Io mi sono appuntato alcuni passaggi interessanti:
“Ti è mai capitato di essere travolta da una profonda passione e di provare sentimenti di nostalgia verso qualcuno?
Questa attrazione è irresistibile e ti porta ad agire in modi che per te non sono normali. L’altra persona, quella con cui senti questi legami Karmici, è qui perché ha un compito ben preciso.
E’ qui per aiutarti a diventare consapevole delle barriere che ancora ci sono tra te e l’amore. Della ferita che come anima sei venuta a guarire. E’ questo il suo compito principale.”
…..
“Tieni presente che come anima hai scelto dei rapporti “difficili” per via del loro potenziale di guarigione, di crescita.”
…..
“L’obiettivo è quello di vivere l’amore incondizionato e per farlo puoi aver scelto di sperimentare delle situazioni dolorose, proprio per riconoscerle, guarirle e lasciarle andare.”
……
“Se fin ora hai sofferto, se fin ora tutto quello che hai fatto non ha funzionato è perché nessuno ti ha ancora fatto vedere esattamente qual è la ferita che sei venuta a guarire su questa terra, è perché non sei diventata ancora consapevole di cosa ti fa veramente soffrire.”
…..
Interessante, molto interessante.