giovedì 2 gennaio 2014

2013




Si sta per chiudere il 2013. Finalmente!!! E’ stato l’anno più devastante della mia vita. Per mesi non avevo quasi più voglia di andare avanti. Si erano interrotti bruscamente i miei sogni, le mie speranze.
Fine di una storia sentimentale lunga tanti anni, troppi da non lasciare il segno.
Ho sempre creduto che nella vita di ogni persona esistesse l’anima gemella, beh credo di essermi sbagliato. 
A volte sento di coppie che si sono lasciate in male modo, con la rabbia perché lui o lei l’hanno tradita. Il rancore serve a ripartire, a darti quella scossa per andare avanti. Nel nostro caso purtroppo no. Avevamo ben poco da addossarci di colpe, era finita punto e basta perché non ci amavamo più.
E li la tua mente inizia a prendere il sopravvento, inizi a pensare che non esiste l’amore, che non riuscirai più a provare quelle sensazioni di un tempo: quell'energia che mi faceva fare una settimana intera senza dormire; quell'energia che mi faceva fare anche km e km per darle solo un bacio e passare 5 minuti con lei.
In questo anno mi sono nascosto un po’ da tutti ma ahimè non da me stesso. 
Potrei cadere nel cinismo, e mettermi con la prima che capita (per fortuna sono un bel ragazzo e pretendenti non mi mancano), ma spero di avere la forza per dire sempre no. Non voglio passare la mia vita accanto a una donna senza amarla, desiderarla con la mente, il corpo e lo spirito. 
Speriamo nel 2014.