martedì 22 luglio 2014

AMORE E ODIO




AMO
1) amo i difetti delle persone, le adoro, adoro le donne con le smagliature, le donne con i fianchi larghi, non mi piace una donna perfetta, o troppo bella (non mi piace nemmeno una befana, ma una via di mezzo). In passato sono stato fidanzato (lo giuro)con una copia della Bellucci, l'ho lasciata perché troppo perfetta. 
2) amo la vita in generale, amo le persone, divertirmi, ridere, una bella serata con amici, birra a volontà.
3) amo dividere la vita tra lavoro e vita sociale (quando lavoro lavoro, quando mi diverto mi diverto)
4) amo la sincerità delle persone. Quando chiedo consiglio a un amico voglio che mi dica le cose come sono, non quello che mi farebbe piacere. E io faccio altrettanto.
5) amo gli animali. Per anni non ho voluto più un cane perché gli ultimi due li ho visti morire davanti a me: uno schiacciato da una macchina, uno sotto i ferri del veterinario. Poi però ho capito che sbagliavo a non volerne più. Mi emoziono tutte le volte quando vado a trovare i miei genitori e il cane dei miei mi viene incontro pisciandosi addosso dalla contentezza.
6) amo i bambini, la loro energia, la loro vitalità. Quando per le feste tutta la famiglia è riunita, mentre i miei genitori e i miei fratelli si mettono a parlare di politica, calcio, cronaca, pettegolezzi... io sono a giocare a nascondino con i miei nipoti!!!
7) amo il mio lavoro. Mi fa sentire migliore, forse perché credo in un mondo migliore.
8) amo le posizioni di comando. Lo ammetto, non riuscirei mai ad essere un dipendente. Ma amo essere io a decidere cosa fare e quando farle.
9) amo ascoltare le persone. Parlare è cercare l'approvazione degli altri, ascoltare è accettare gli altri.
10) amo il sesso, lo farei per ore

NON AMO
1) non amo la disonestà, i tradimenti delle persone. C'è un detto che dice: non c'è più cattivo di un buono che diventa cattivo ed è vero. Non mi tradite perché divento una belva. 
2) non amo la superficialità delle persone. Le persone sia nei rapporti personali che nel lavoro non vanno in fondo alle questioni.
3) non amo giudicare ed essere giudicato. Non sono nessuno per giudicare le persone, per poterlo fare dovrei aver vissuto le loro vite.
4) non amo parlare in pubblico. Tutti gli occhi puntati su di me mi creano disagio.
5) non amo i compromessi, non hanno mai portato almeno nella mia vita risultati positivi
6) non amo le fave cotte. E' l'unica cosa che non mangio
7) non amo le persone che appena sveglio mi parlano. Sono come un diesel, la mattina faccio fatica a svegliarmi e le persone almeno per mezz'ora devono stare zitte. Mi urtano.
8) non amo le persone che non rispettano la privacy, che sono troppo invadenti
9) non amo mangiare senza avere i piedi sotto un tavolino e senza un bel bicchiere di vino o birra
10) non amo vedere il bicchiere mezzo vuoto, mi piace vedere la vita con positività e mi concentro sugli aspetti positivi delle cose e delle persone